somethingelse© ~ icyrosedesign's p.folio.

Rulez, Please READ!

« Older   Newer »
  Share  
icyrose;
view post Posted on 31/10/2009, 15:58     +1   -1




Regolamento! READ!


- Non si spamma in tag, e quindi in nessun topic!E' possibile spammare solo nella sezione SPAM.
- Non accetto Affiliazioni/gemellaggi con forum che : 1) non fanno parte del circuito FF,FC,BF. 2) con forum il cui tema è a sfondo razzista/pedopornografico et simila. 3) con forum che non hanno almeno una sezione inerente alla grafica/fotografia sul forum/portfolio.
- Non tollero gli insulti di nessun genere a me e verso altri utenti. pena il BAN.
- Non copiare per nessuna ragione i miei lavori grafici.
- Leggi le f.a.Q qui sotto per maggiori delucidazioni ^^, e il regolamento integrale di ForumFree.

F.A.Q


Innanzitutto benvenuto nel mio portfolio =), questo non è il solito topic inutile che ormai quasi nessuno nei forum legge per pigrizia, e soprattutto per mancanza di rispetto. é_é quindi, se vorrai andare d'accordo con me dovrai leggerlo, in quanto ho riportato dei punti fondamentali che meritano un accurata lettura.
I punti da "rispettare" sono assai pochi, alcuni sono di facile intuizione e ragion per cui potrei anche non scrivere, ma è meglio non dare sempre tutto per scontato,mi fido assai poco delle persone furbe, che a volte girano nel web.
A cosa serve questo forum?
Ho deciso di aprire questo forum, non solo per sfruttarlo come vetrina per i miei lavori, ma anche per poter conoscere nuove persone e fare nuove amicizie. Mi piacerebbe condividere, non solo con persone che conosco, ma anche con chi gira per caso sul web, la mia passione per la grafica e l'arte in generale.
Cosa devo rispettare?
E' un piccolo sforzo che dovrebbero fare tutti, ossia rispettare le persone,in questo caso ME. Ebbene si, anche se è solo uno spazio nel web (e quindi non la vita reale), vorrei che la mia persona fosse rispettata come se fossimo per strada a camminare. Anche se scrivo da dietro uno schermo ho comunque dei sentimenti ed una sensibilità, ragion per cui non vorrei essere, giudicata facendo presunte illazioni sulla mia vita (che aimè qui dentro non conosce quasi nessuno), insultata (mi sembra ovvio). Io farò altrettanto.
Cosa potrei fare qui?
Niente di particolare =), per prima cosa potresti presentarti e descriverti un po', in modo che anche io possa conoscerti. Puoi guardare tutte le mie gallerie o i miei spazi del web, leggere la mia descrizione, partecipare ai contest che organizzo, o sfidarmi ad un duello ^^.
Come mi presento?
Basterà entrare nella sezione "Hello to my life dears", aprire un nuovo topic e scrivere qualcosa di sensato senza strani simboli, faccio un esempio pratico : "Ciao km va? io bn...", etc etc. ODIO IL KAPPESE e tutti i suoi derivati, impariamo a scrivere in italiano corretto -.- .
Ci sono sezioni protette?
Si, c'è solo una sezione protetta: Tutorials. Puoi accedere a queste sezioni semplicemente iscrivendoti al gruppo fans, dopo esserti presentato.
ATTENZIONE:
Se noterò che non frequenti e vieni solo per "sbirciare" i vari tutorial, ti toglierò l'abilitazione dalla sezione senza preavviso.
Esiste un copyright qui?
Ovviamente!Tutti i miei lavori sono protetti dalla legge sul copyright.
Leggi questo topic per saperne di piu' - click -.
Come faccio a chiedere il permesso se volessi usare un tuo lavoro?
E' davvero semplice e non costa nulla! Basterà solamente chiedere personalmente a me! puoi semplicemente lasciarlo scritto sul topic dove è esposta l'immagine.
Ma questo forum ha bisogno di un banner/link in firma?
Assolutamente no =). non è obbligatorio! anche se sarei davvero grata se almeno gli amici mi facessero un po di pubblicità >.<.
Ho un portfolio anche io, posso richiedere un affiliazione?
Certo! l'affiliazione l'accetterò molto volentieri!
Una cosa molto importante è che non importa in che posizione si è in classifica per richiedere l'affilizione, per ora non mi interessa.

Edited by icyrose; - 23/6/2010, 12:52
 
Top
0 replies since 31/10/2009, 15:58   373 views
  Share